Il sito internet nel 2014: un mare di visitatori

Abbiamo più volte detto che l’anno 2014 è stato per la Pro Loco di Ruvo del Monte un anno da record sia per le iniziative che per i social, Fb ed il sito internet; un anno, forse, difficilmente ripetibile.

Dopo aver sottolineato che la pagina FB ha raggiunto i 5000 amici, limite massimo, che ci costringerà a registrare un’altra pagina, ci soffermiamo sui numeri del sito internet relativi al 2014.

Le visite sono state 73.809, con una media di poco più di 200 visitatori al giorno, anche questo un record; le nazioni collegate sono state 84, al primo posto, logicamente dopo l’italia, c’è la Svizzera, con poco meno di 10 collegamenti al giorno (circa 3.000 in un anno), al secondo posto non c’è, come si potrebbe pensare, la Germania, che è al quarto posto, preceduta da Canada ed a seguire dal Venezuela.

Altre nazioni assidue frequentatrici del sito sono state: Stati Uniti, Brasile, Inghilterra, Argentina, Francia, Australia, Spagna, Belgio, Croazia e Giappone, ma come detto i paesi collegati provengono da tutto il mondo e da tutti i continenti.

Gli articoli visionati sono crica 1301, a farla da regina la rubrica Oggi Sposi con gli articoli sui vari matrimoni, a seguire la rubrica Io Vorrei ed a ruota tutte le altre.

A noi non resta che ringraziarVi, invitandoVi a spronarci sempre di più, dandoci nuove idee e, quello che sarebbe più auspicabile, dandoci la Vostra collaborazione, anche per nuove sezioni del sito.{jcomments on}

Il direttivo

95
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11