Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Piero Rinaldi, in visita a Ruvo del Monte

Luneì 17 agosto, nella Piazzetta intitolata al dott. Antonio Savella, incontro con il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti di Calcio di Basilicata, Piero Rinaldi.

A fare gli onori di casa, il Presidente della ASD Rufria 2018, Tonino Fasano, il Prof. Domenico Calderone, Dirigente della ASD, l’Assessore alla Cultura del Comune di Ruvo del Monte, Raffaele Mira, ed il Sindaco Michele Metallo.

Il tavolo dei relatori

L’occasione è stata propizia per parlare del progetto comprensioriale, riguardante il settore giovanile, tra i comuni di Ruvo del Monte, Rapone e San Fele, con l’aggregazione alla ASD Hellas Vulture, affiliata all’Udinese Calcio.

Si è discusso, anche, sull’opportunità, almeno per i nostri piccoli paesi, di lasciare da parte i campanilismi e lavorare tutti insieme per una unica realtà sportiva, atteso che di strutture nei vari paesi ce ne sono in gran numero ma manca il materiale umano.

Il tecnico audio: Enrico Sivestre

L’incontro è terminato parlando della squadra di calcio a 5 locale e sui tanti sacrifici per poterla portare avanti, in mancanza; il Presidente Rinaldi si è reso disponibile, nei limiti del possibile, ad agevolare le squadre come la nostra affinchè il peso economico non sia tanto gravoso, a partire da uno sconto sull’iscrizione e l’omaggio di palloni e divise.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti ed in particolare al Presidente Rinaldi per la sua gradita partecipazione all’incontro.

Durante l’incontro con l’addetto alle riprese: Donato Liccione

266
0

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie