Il Comitato Feste rende noto il programma 2019 per le festività in onore di San Rocco e San Donato

L’Amministrazione Comunale ed il Comitato Feste in onore di San Rocco e San Donato, composto da Emilio Simone, Giovanni Rubino, Emanuele Tomasulo, Antonio Mungiello e Raffaele Mira, rende noto il programma delle manifestazioni in onore di San Rocco e San Donato che andranno dal 20 luglio al 24 agosto.

Un programma molto riccho egregiamente integrato con quello delle Associazioni del posto: Pro Loco, Circolo Anspi e Misericordia.

Si è già partiti con la mostra del pittore ruvese Piero Tozzi; il 24 agosto si chiuderà con il premio letterario “Non è per tutti gli Angeli, il Paradiso!”.

La sera di San Donato (18 agosto), in Piazza Ungheria il concerto di “Rocco Hunt”, anche quest’anno grande musica.

Il Comitato Feste, che ringrazia anticipatamente, conta di rientrare nelle spese con il contributo della popolazione e la vendita dei biglietti della lotteria.

A breve uscirà anche il programma dell’Amministrazione comunale e delle altre associazioni, oltre al programma religioso completo.

Buone feste a tutti

IL PROGRAMMA DELL’ESTATE RUVESE