Festa di San Gerardo Maiella – Programmi

Il Comitato per la festa di San Gerardo rede noto che Domenica 15 settembre si terrà la Festa in onore di San Gerardo, i componenti passeranno per le famiglie per un contributo economico che possa aiutare alla buona riuscita dei festeggiamenti.

Di seguito il programma della settimana e della giornata conclusiva.

PROGRAMMA RELIGIOSO

09-14 settembre 2013:

Settimana di preparazione alla Festa con Santa Messa ed invocazione a San Gerardo – tutti i giorni ore 18.30

14 settembre 2013:
– ore 18.30 – Santa Messa Festiva

15 settembre 2013:
– ore 8,30 – Santa Messa

– ore 11,00 – Santa Messa solenne – Processione con la statua del Santo per le vie del paese

PROGRAMMA CIVILE

15 settembre 2013:
– ore 8.30 – arrivo della banda “G. Verdi” di Rionero e giro per le vie del paese

– dalle ore 17.30 – intrattenimento con la banda musicale

– ore 18.30 – 21,30 – Vie del paese – “cum avibus”, spettacolo di falconeria ed artisti di strada, intermezzato dalla banda musicale “G. Verdi”

– ore 22.30 – Estrazione lotteria Feste Patronali

– ore 23.00 – Fosso Tufarone – Fuochi pirotecnici, curati dalle ditte Salbitani di Rionero e De Mito di Pescopagano.