Reso noto il programma per le festività in onore di San Rocco e San Donato

gian04

Appena dopo S. Anna, ecco che il Comitato Feste Patronali, per i festeggiamenti in onore di San Rocco e San Donato, rende noto il programma.

Anche quest’anno il comitato ha realizzato un programma di tutto rispetto con tant manifestazioni, alcune delle quali realizzate con il Patrocino del Comune di Ruvo del Monte e la fattiva collaborazione della Pro Loco.

Il programma, come l’anno scorso, mira ad abbracciare il maggior pubblico possibile con eventi che accontentano adulti e piccini, cultura e tradizioni; il 18 agosto sarà Alexia ad esibirsi in concerto; l’estrazione della lotteria avverrà il 22 agosto.

Il tutto si concluderà il 05 settembre con il concerto finale della Master di Canto a cura della Pro Loco.

La Sagra del Cavatello, come l’anno scoro, si terrà il 12 agosto.

Vi ricordiamo che la buona riuscita delle feste dipende anche da tutti noi con la contribuzione volontaria e l’acquisto di qualche biglietto, con la possibilità di essere baciati dalla fortuna e portarsi a casa la macchina.

Leggete attentamente il programma: sicuramente troverete qualcosa che fa per Voi.

Grazie anticipatamente a tutti Voi da parte del Comitato Feste{jcomments on}

IL PROGRAMMA DELLE FESTIVITA’