E’ Serena Grieco il nuovo Presidente della Pro Loco di Ruvo del Monte

In data 29 maggio 2021, presso i locali del Centro Sociale in Via C. A. Dalla Chiesa (sotto la Caserma dei Carabinieri), si sono tenute le elezioni per il rinnovo del direttivo e la nomina del nuovo Presidente della Pro Loco.

Dopo sette anni, era il 6 aprile 2014, Franco Fasano lascia la presidenza per dare spazio ai giovani, sette anni intensi, ricchi di iniziative, con la Pro Loco sempre in prima fila e protagonista della vita culturale e della promozione turistica di Ruvo del Monte.

Doverosi sono i ringraziamenti da parte dell’Associazione per quanto fatto a nome e per conto della Pro Loco.

Le operazioni di voto si sono aperte alle ore 17.00 per terminare alle ore 18.30, alla votazione hanno partecipato 19 iscritti i quali potevano esprimere sette preferenze, tante quanti sono i membri del direttivo.

Sono risultati eletti nel direttivo, in oridine di voti: Serena Grieco (che ha ottenuto i voti di tutti i partecipanti – 19), Grieco Angelo, Colanelo Antonio, Spedicato Lina, Patrissi Antonio, Tafaro Michela e Grieco Domenico, quest’ultimo ha presentato le proprie dimissione ed è rientrata nel direttivo Salvatori Barbara.

Appena dopo si è riunito il nuovo direttivo che ha eletto Presidente Serena Grieco, Vice Presidente Antonio Colangelo e Tafaro Michela Segretaria.

E’ la prima volta che una donna ricopre la carica più alta della Pro Loco.

Un in bocca a lupo a tutti, con la certezza che questa ondata di gioventù saprà tenere alto il nome dell’Associazione.

Serena Grieco (al centro) Presidente, Antonio Colangelo (Vice Presidente) e Michela Tafaro (Segratario)