Dove c’eravamo lasciati?

L’aggiornamento del sito web, tra l’altro ancora non completo, è durato più del previsto, ma adesso siamo di nuovo qui insieme a Voi.

Abbiamo deciso di metterlo in linea e di migliorarlo insieme a Voi, nel frattempo continueremo a darVi le notizie essenziali sul nostro paese.

Il sito man mano si arricchirà di contenuti, tanti alri collaboratori si andranno ad aggiungere, ma Vi chiediamo molta pazienza sperando di avere, prima delle festività patronali, il sito funzionante in tutte le sue parti, compreso la web cam;

intanto Vi invitiamo a segnalarci tutte le anomalie riscontrate tramite FB o all’indirizzo di posta elettronica contatti@prolocoruvo.net che a partire da lunedì prossimo, 04 maggio, sarà regolarmente visionata.

Non è semplice aggiornare più di 1500 articoli ed oltre 20.000 foto che hanno raccontato la vita degli ultimi 12 anni a Ruvo del Monte, in special modo se si pensa che il tutto viene fatto gratuitamente e nei ritagli di tempo .

Consentici di ringraziare Nicola Abbiuso, da Lavello, che del tutto gratuitamente ci sta aiutando alla migrazione del nuovo sito, poi ci faremo spiegare cosa in relatà è stato fatto, e PRE s.r.l. che, anch’essa gratuitamente, ci fornisce la connessione internet a 4 mega nella sede della Pro Loco, che ci consentirà, tra l’altro, di mettere in funzione regolarmente la Web Cam.

Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e vi auguriamo un buon 1° maggio.

Il Direttivo della Pro Loco