Doppio record per il sito ufficiale della Pro Loco di Ruvo del Monte

Il sito ufficiale della Pro Loco di Ruvo del Monte segna nel mese di marzo 2020 un doppio record, quello delle visite, ben 18.663, e quello della media giornaliera, 602.

I precedenti record appartenevano al mese di agosto 2019, quello delle visite (16.340) ed al mese di febbario 2019, quello della media giornaliera (582).

Era il 21 marzo 2003 quando fu attivato il sito, da allora circa un milione e mezzo di visite ed oltre 22 milioni di foto scaricate.

Il sito internet dell’Associazione, congiuntamente alla pagina Facebook ed al canle Youtube, hanno raccontato, ininterrottamente, uno spaccato della vita di Ruvo del Monte: vita quotidiana, iniziative, ricordi, diretta con la webcam, ecc. ecc..

Però il grande successo del sito è dovuto essenzialmente a Voi che tenete sempre vivo il contatto con il paese; tantissimi i collegamenti locali, regionali ed extraregionali e dal mondo intero; noi, dal canto nostro, cercheremo di migliorarci sempre, spronati dalla Vostra incondizionata fiducia.

In questo momento tragico per il mondo intero, dove la Pro Loco non è stata con le mani in mani, nei prossimi giorni Vi aggiorneremo, di certo non stiamo qui a festeggiare, ma avevamo il dovere di informarVi, di ringraziarVi e rassicurarVi: noi saremo sempre qui, vicini a tutti Voi; Vi stringiamo in un grande abbraccio e vi sussurriamo nell’orecchio…..GRAZIE.

QUESTA LA PRIMA NOTIZIA DEL SITO
(21 marzo 2003)

“Il 21 marzo, con l’entrata della primavera, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con le scuole di Ruvo, ha organizzato la festa dell’albero; manifestazione che ormai è diventata un tradizionale appuntamento.

I bambini delle scuole di Ruvo, dopo un breve sfilata accompagnata da cartelloni e striscioni sul tema, hanno piantato in Corso Italia (ex strada Campana n° 2) numerosi alberi, in una zona notoriamente molto brulla.

Alla manifestazione hanno partecipato, oltre al vice Sindaco Mario Ciampa, il dirigente scolastico e la guardia forestale (sempre sensibile a ciò che riguarda la salvaguardia ambientale).”

I bambini con i cartelloni
342
0

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie