Domenica le votazioni per il rinnovo del Direttivo della Pro Loco

Ultimi giorni per l’iscrizione alla Pro Loco, almeno per chi vorrà esprimere il proprio voto per il rinnovo del Direttivo che, successivamente, nomimerà il presidente e tutte le altre cariche.

Potranno votare chi sarà in regola con l’iscrizione al 28 marzo 2014, con il versamento della quota associativa pari ad € 13,00.

La votazione si terrà domenica 30 marzo 2014 dalle ore 18.00 alle ore 19.00, presso la Locanda al Giglio d’Oro sita alla C.da Serra S. Andrea.

Ad oggi le iscrizioni si sono quasi raddoppiate rispetto all’anno scorso, un grazie a tutti quanti hanno dato la propria adesione e vogliono fattivamente impegnarsi per dare a Ruvo del Monte un futuro migliore.{jcomments on}