Consiglio Direttivo della Pro Loco del 18 ottobre 2014

Si è tenuto Sabato 18 ottobre 2014, il Consiglio Direttivo della Pro Loco che ha deliberato, tra l’altro, su alcune iniziatie che dovrebbero svolgersi entro il 2014; ecco i punti salienti messi all’ordine del giorno:

CORSO DI FOTOGRAFIA

Il avrà inizio, verosimilmente, entro novembre, sarà tenuto da Michele Volonnino ed Antonio Bochicchio al quale sarà riconosciuto un rimborso spese.

I dettagli saranno resi noti con apposito avviso pubblicato sul sito Internet e sulla pagine FB della Pro Loco; il numero dei partecipanti sarà limitato ad un massimo di 12 allievi.

Alla fine del corso, con gli scatti più belli, sarà realizzata una mostra fotografica, all’uopo la Pro Loco farà realizzare delle spalliere in ferro per l’esposizione delle foto.

GEMELLAGGIO CON LA PRO LOCO DI AVIGLIANO

Dopo la fattiva collaborazione per la mostra “I Quadri Plastici di Avigliano”, realizzata a Ruvo del Monte nell’agosto 2014, la Pro Loco di Ruvo del Monte e quella di Avigliano hanno deciso di gemellarsi.

Il direttivo ha ratificato la delibera della Pro Loco di Avigliano del 27 agosto 2014, le modalità e la data ufficiale della cerimonia di gemellaggio saranno concordate tra i presidenti.

CONCERTO DELLA CORALE DI CALITRI

Previo accordo con la Corale di Calitri, che ha dato la disponibilità ad esibirsi a Ruvo del Monte in forma totalmente gratuita, si è stabilito che il concerto, previo accordo con la Parrocchia, si terrà indicativamente il pomeriggio dell’8 dicembre 2014 nella Chiesa Madre.

Tra gli altri argomenti si è parlato del sito internet e la possibilità di reinserire i commenti sugli articoli riguardanti la politica; comunque si ribadisce che a tutti è data la possibilità di scrivere sul sito propri articoli, riguardanti anche la vita politica, purchè essi rimangano nel canone della buona educazione e debitamente firmati.{jcomments on}

106
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11