Concerto della “Brasse’s Sound Ensemble”

Altra grande serata di musica a Ruvo del Monte.

Nella Chiesa Madre, ad esibirsi è stata la “Brasse’s Sound Ensemble” del maestro Carlo Luongo.

Il concerto si inserisce nel progetto più ampio di “INTRECCI MUSICALI” che quest’anno porterà a Ruvo del Monte ben 6 gruppi di artisti: Arpa, Canto, Chitarra, Pianoforte, Violoncello e Violino per una settimana; ottoni per un’altra ed un gruppo di concertisti ad inizio lugilio: sarà, quello di luglio, un grande mese di musica.

I ragazzi, dopo tre giorni di master, hanno sfoggiato tutto il loro talento, costringendo il pubblico, accorso buon numero anche dai paesi limitrofi, ad applausi lunghi e convinti con la richiesta di un bis finale.

La Pro Loco ha fatto da supporto all’iniziativa, ma il merito va sicuramente da ascrivere al Maestro Carlo Luongo che sta facendo crescere questi ragazzi a vista d’occhio, i progressi sono evidenti paragonati agli anni precedenti.

Alla fine sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai ragazzi da parte del Presidente della Pro Loco, Alessandro Di Santo, e del Consigliere Regionale Michele Napoli sempre presente in queste importanti manifestazioni.

Ruvo del Monte 04 marzo 2012

Pietro Mira

Le foto del concerto

{morfeo 35}