Campionato di Calcio a 5 – Risultati e classifica 2° Giornata- La Nova Castelgrande capolista solitaria

La seconda giornata di campionato ci regala una copolista solitaria a punteggio pieno, la Nova Castelgrande che batte di misura, 5-4 il Satriano; a seguire un terzetto a 3 punti nel quale è inserito il Rufria 2018 in compagnia delle due squadre di Vietri.

Scoppiettante partita tra Muro e Veters 7-17 che comunque non fa punteggio in quanto il Muro Futsal è fuori classifica in quanto ha una squadra che milita nel campionato superiore di C/2.

Il verdetto del giudice sportivo per la partita di domenica scorsa tra il Vietri P2 ed il Rufria è molto chiaro e non merita ulteriori commenti, ve lo riportiamo integralmente:

GARA VIETRI P2 – RUFRIA 2018
Il Giudice Sportivo;
Letti gli atti ufficiali e il referto arbitrale;
Premesso che il Giudice Sportivo decide esclusivamente attraverso le risultanze degli atti ufficiali che, pertanto, assumono valore di
“prova privilegiata” e non può avvalersi di altri mezzi istruttori;
Atteso che dal referto arbitrale e dal supplemento di rapporto si evince che al 32’ del secondo tempo il calciatore n. 10 della Società RUFRIA 2018, Sig. TITA Michele, veniva colpito da uno spettatore con uno schiaffo, motivo per cui la partita veniva temporaneamente sospesa per
15 minuti.
Tenuto conto che le Società rispondono oggettivamente anche dell’operato e del comportamento dei propri sostenitori, sia sul proprio campo, sia su quelo delle Società ospitanti (Art. 4 comma 3 CGS)
P.Q.M.
DELIBERA
di infliggere alla Società VIETRI P2 l‘ammenda di Euro 100,00 per la violazione dell’art. 4 comma 3 del C.G.S.
144
0

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11