Aperte le iscrizioni alla Pro Loco per l’anno 2015

Sono aperte le iscrizioni alla Pro Loco per l’anno 2015.

Gli interessati possono rivolgersi al Presidente o ai membri del direttivo versando la quota di iscrizione, pari ad € 13,00, comunicando tutti i dati anagrafici, mail e numero di telefono o celluare.

Quello passato è stato un anno pieno di soddisfazioni e di iniziative, soddisfazioni e traguardi importarti, raggiunti grazie all’impegno dei soci ed alla collaborazione con le altre associazioni operanti a Ruvo del Monte.

Nel 2015 è stato battuto il record di iscrizioni, il record di contatti sul sito internet e sulla pagina Facebook, mezzi di informazione che stanno avendo un enorme successo e che ci hanno permesso di portare Ruvo del Monte nelle case, oltre che dei residenti, dei nostri compaesani ed amici sparsi per l’Italia ed il mondo.

Certamente tante altre iniziative si potrebbero organizzare, tante altre migliorate, ma per fare tutto questo chiediamo la tua collaborazione fattiva, anche di idee.

Allora ti aspettiamo, non fare mancare il tuo contributo per un paese migliore.

Il Direttivo{jcomments on}