Al via la VII Edizione di “Intrecci Musicali” con la Master di Violoncello ed Arpa

 master inizio violoncelloDomenica 26 luglio 2015, giorno di Sant’Anna, ha avuto inizio la VII Edizione di Intrecci Musicali.

Il festival degli strumenti, anche quest’anno è partito con Arpa e Violoncello; undici sono gli allievi che perfezioneranno la loro tecnica per una settimana con il concerto finale nella Chiesa di Sant’Anna domenica 02 agosto alle ore 18.00.

Tanti sono i ragazzi che hanno già partecipato alla master, altri sono nuovi, ma tutti concordi che l’ospitalità del paese è eccellente e già, ancor prima di iniziare, si parla del prossimo anno.

Quasi tutti i ragazzi, provenienti in maggioranza dalla vicina Puglia, sono stati accompagnati dai genitori, tutti insieme si sono fermati a Ruvo per un frugale pranzetto prima di ritornare nella propria dimora con l’impegno di ritornare domenica prossima a riprendere i ragazzi e sentire il concerto finale.

Quest’anno i docenti, Antonio Cavallo (violoncello) e Carmela Cataldo (arpa) hanno una nuova mascotte che li accompagnerà in questa nuova fantastica avventura.{jcomments on}

 

 

 

119
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11