Una preghiera per …. Teresa Lopizzo

E’ venuta a mancare all’affetto dei propri cari all’età di 88 anni la cara esistenza di

Teresa LOPIZZO

(Vedova Angelo CICORIA)

Ne danno il triste annuncio le figlie Maria Michela, Maria, Carmela ed Antonietta, i generi, la cognata, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domenica 19 marzo 2017 nella Chiesa Madre di Ruvo del Montea alle ore 15.00.

Per chi volesse esprimere la propria solidarietà: Famiglia Cicoria-Lopizzo, Via G. Fortunato – 85020 Ruvo del Monte (Pz).

La Pro Loco di Ruvo del Monte si associa al dolore che ha colpito la famiglia ed in particolare il Presidente della Pro Loco, Franco Fasano, per la scomparsa della cara suocera.

Notizie dell’Ufficiale d’Anagrafe Pasquale Grieco:

Lopizzo Teresa, nata a Ruvo del Monte il 28 ottobre 1928, di Giovanni Michele e Patrissi Maria, vedova di Cicoria Angelo, residente a Ruvo del Monte alla Via G. Fortunato n. 16; deceduta a Ruvo del Monte il 17 marzo 2017 alle ore 22.00.