Una preghiera per …. Giuseppe (Peppino) Molfese

Giuseppe Molfese

Lunedì 23 marzo 2020, all’età di 69 anni, ci ha lasciato Giuseppe Molfese, ne danno il triste annuncio le sorelle Rosetta e Giovanna, le nipoti Filomena e Margherita, le zie, i cugini e le cugine.

I funerali non saranno celebrati a causa dell’ordinanza ministeriale per il Coronavirus, ci sarà solo la benedizione al cimitero.

Questo un ricordo delle nipoti:

Giuseppe (Peppino) era nato il 1° giugno 1951 a Ruvo del Monte, amava tantissimo il nostro paese, infatti, anche se ha dovuto vivere in maniera sacrificata, facendo tanti e diversi lavori, non ha mai voluto lasciare il suo paese natio per cercare fortuna altrove.

Per noi è stato lui il nostro vero ed unico papà, se siamo diventate quelle che siamo è solo per merito suo.

Oggi i nostri cuori se ne sono andati con lui e nulla sarà più come prima senza di lui; nessun’altra persona potrà mai prendere il suo posto nei nostri cuori.

La Pro Loco si associa al dolore che ha colpito la famiglia.