Tombolata della Befana

(Con l’estrazione biglietti lotteria C.A.S. Ruvo)

Le festività natalizie si sono concluse con la grande tombolata organizzata della Pro Loco nell’atrio dell’ex scuola materna in Via Gen. C. A. Dalla Chiesa che ha visto una grande partecipazione di pubblico; in mattinata il circolo ANSPI di Ruvo del Monte ha organizzato la sfilata della Befana e dei Magi accompagnata dalle note della Banda Musicale.La serata è stata imperniata su quattro tombolate, con ricchi premi, con un tabellone elettronico computerizzato, a conclusione della quale si è tenuta l’estrazione dei biglietti della lotteria del C.A.S. Ruvo; ecco i numeri vincenti:

1° PREMIO     n° 0707     Computer portatile Fuji Siemens Aped 2030 Amilo (Vinto)

2° PREMIO     n° 1999     Decoder Digitale Terrestre IDR 400T (Vinto)

3° PREMIO     n° 3335     Televisore 14 pollici – Tokai (Vinto)

4° PREMIO     n° 1821     Ricevitore satellitare GPSL IM236

5° PREMIO     n° 3541     Scanner Artec (Vinto)

Ruvo del Monte 06 gennaio 2007

Pietro MIRA