Marisa e Pietro coronano il loro sogno d’amore

114

Dopo le festività di SanDonato, precisamente in un caldissimo mercoledì 21 agosto, Marisa Colangelo e Pietro Graziano coronano il loro sogno d’amore.

Pietro attende sull’altare, insieme alla sorella Filomena e la mamma Rosina, che arrivi Marisa accompagnata da papà Mario, apena qualche miniuto di ritardo rispetto all’ora prefissata per l’inizio della Santa Messa, le 10.30.

La funzione viene celebrata da Don Gerardo Gugliotta, che alle ore 11.22 esatte, sancisce l’unione tra i due ragazzi con il fatidico scambio degli anelli.

Durante la cerimonia, i ragazzi, visibilmente emozionati, così come le due famiglie, non hanno potuto fare a meno di scambiarsi qualche complice occhiata.

Alla fine della funzione, gli applausi dei presenti e dopo tutti a fare le foto ricordo sull’altare: la mamma di Pietro (Rosina Tita), i genitori di Marisa (Mario ed Antonietta Bencivenga) i testimoni (Filomena Graziano e Vincenzo Pizzirusso, da parte di Pietro, e Caterina Colangelo e Danilo Lapadula da parte di Marisa), poi i nonni ed i familiari tutti.

Fuori dalla Chiesa il tradizionale lancio dei confetti e dopo, mano nella mano, la prima passeggiata da sposi per il paese; foto ricordo nei punti caratteristici di Ruvo del Monte e via verso la sala ricevimenti “Bouganville” di Picerno.

Un sontuoso pranzo, concluso niente poco di meno che con panini con la mortadella, pizza a volontà e pennette con vodka, tanti balli e divertimento per i più piccini, hanno reso questa giornata indimenticabile.

Tanti auguri da tutti noi agli sposi per una lunga vita felice insieme.

Galleria fotografica del matrimonio

307
4

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11