L’estate si avvicina, amministrazione ed associazioni si confrontano sui programmi

L’estate si avvicina a grandi passi e con essa anche le feste patronali in onore di San Rocco e San Donato.

Il neo assessore, Raffaele Mira, mercoledì 20 giugno, ha invitato tutte le associazione ad un incontro presso la sala comunale per discutere del programma estivo e non solo; erano presente tutte le associazioni (ANSPI, PRO LOCO, AZIONE CATTOLICA, MISERICORDIA ed ASSOCIAZIONE EMIGRANTI), finalmente insieme dopo tanto tempo, che non hanno fatto mancare il proprio apporto anche e soporattutto di idee.

Enorme soddisfazione del Sindaco, Michele Metallo, e del Vice Sindaco, Marino Giovanni Michele, anche loro presenti, per l’ottima riuscita dell’incontro.

Le associazioni sono la ninfa vitale del paese e vanno sostenute in modo vigoroso; il prossimo incontro lunedì 25 giugno dove sarà stilato un programma comune che andrà integrato con quello del Comitato Feste Patronali.

Se il buon giorno si vede dal mattino, una nuova fase si sta aprendo a Ruvo del Monte, dove, finalmente, si sta capendo che per rivivacizzare il paese occore l’apporto fattivo di tutti, mettendo da parte qualsiasi personalismo.

219
0

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11