INCONTRO CON LA NATURA, organizzato dal Circolo Anspi di Ruvo del Monte

Nell’assolata e caldo giornata di sabato 14 luglo 2018, un numeroso gruppo di ruvesi si è radunato nel bellissimo e fresco bosco di Bucito.

L’iniziativa, da anni organizzata dal Circolo Anspi di Ruvo del Monte, è ormai nota come “Incontro con la Natura”, un appuntamento importare sia dal punto di vista della socializzazione, sia per quanto concerne l’incontro con la natura che, oggi più che mai, dobbiamo cercare di salvaguardare dalla continue insidie prodotte dall’inquinamento e dall’incuria dell’uomo.

Durante questa “FESTA” piccoli i grandi si sono divertiti con Karaoke, balli di gruppo, quadriglia, altalena e giochi vari; presente, ovviamente, lo staff amministrativo dell’associazione che vuole essere sensibile a queste iniziative che fanno comunanza e vogliono valorizzare le bellezze del nostro paese. Ha allietato la giornata la musica di DJ Enrico (Enrico Silvestre).

Grazie a coloro che anche quest’anno hanno riorganizzato questa bellissima festa e a tutti coloro che hanno partecipato.  ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO

295
0

Post Correlati

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie