Il matrimonio di Loredana e Donato (04.08.2011)

Giovedì 04 agosto 2011, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte, hanno contratto matrimonio Loredana Lucia e Donato Silvestro.

Quella di Donato e Loredana è una lunga storia d’amore, coronata quest’oggi con il matrimonio.

Loredana, figlia di Leonardo Lucia e Maria Ciampa, titolari di un panificio in Corso Italia, e Donato, figlio di Mario Silvestro e Anna Cristiani, stabiliranno la loro dimora in provincia di Varese.

La funzione religiosa, celebrata da Don Gerardo Gugliotta, avrebbe dovuta iniziare per le 10.30, ma come da rito la nostro sposina si è fatta desiderare  per una decina di minuti.

Hanno fatto da testimoni Beatrice Lucia (sorella della sposa), Antonella Silvestro (sorella dello sposo), Marisa Pizzirusso (amica) e Vincenzo Carnevale (cugino dello sposo).

Alla fine della cerimonia gli sposi sono stati accolti con riso e coriandoli; ma gli scherzi hanno avuto inizio da subito, un motocarro, che li aspettava in Piazza XXV Aprile, li ha accompagnati per le vie del paese allestito a festa.

Successivamente si sono diretti, per il pasto nuziale, presso il ristorante VILLA REGINA a Grottaminarda (AV).

Gli invitati, circa 260, sono stati accolti con un meraviglioso buffet a bordo piscina e la giornata è proseguita tra balli e scherzi.

A Loredana e Donato facciamo i migliori auguri di una vita radiosa e piena di soddisfazioni.

I TESTIMONI

Le foto del matrimonio