Dal 2 febbraio 2014 Ruvo del Monte ha il suo Centro Sociale, sito in Via C.A. Dalla Chiesa, che ospiterà sino al 9 marzo prossimo la 30a tappa della Mostra Itinerante “Carovanart Lucania”.
Dopo questo prestigioso e variegato debutto spetterà ai cittadini ruvesi dare vitalità alla struttura, organizzando mostre, convegni e quant’altro possa facilitare l’aggregazione, il dialogo e la crescita socio-culturale della popolazione.
Auspico che, nella stesura del Regolamento d’uso, l’ Amministrazione ascolti le formulazioni dei cittadini e, con sinergia di intenti e di buona volontà, si pervenga ad un utilizzo duraturo e proficuo.
Solo con premesse condivise il Centro Sociale avrà lunga vita e potrà essere il volano, per non dire l’ultima spiaggia, per ritrovare l’identità limpida del paese ed aiutare TUTTI ad un socialità costruttiva .
Ruvo del Monte, 04 febbraio 2013
Gloria Grieco
IMMAGINI DELL’INAUGURAZIONE E DELLA MOSTRA D’ARTE
(Foto di Gloria Grieco)


















