Reso noto il programma civile per le festività in onore di San Rocco e San Donato: il 18 agosto “I Gemelli Diversi” in concerto

Il Comitato Feste in onore di San Rocco e San Donato, composto da Santoro Antonio, Schettino Giovanni, Tita Giuseppe, Schettino Donato, Marra Riccardo e Tomasulo Emanuele, lo stesso dell’anno scorso, rende noto il programma delle manifestazioni in onore di San Rocco e San Donato che andranno dal 13 al 19 agosto.

Un programma molto riccho egregiamente integrato con quello delle Associazioni del posto: Pro Loco, Circolo Anspi e Misericordia.

Il 13 agosto si partirà con “Il grande torneo di briscola” (le luminarie saranno accese il giorno 10) e giochi per i bambini; il 19 agosto si chiuderà con “VULTUROCK VI edizione” in colloborazione con l’Amministrazione Comunale ed alla fine l’estrazione dei biglietti della lotteria.

La sera di San Donato (18 agosto), in Piazza Ungheria il concerto dei “Gemelli Diversi”, anche quest’anno grande musica.

Il Comitato Feste, che ringrazia anticipatamente, conta di rientrare nelle spese con il contributo della popolazione e la vendita dei biglietti della lotteria che vede come primo premio la nuova KIA PICANTO CITY 1.0 MPI 5MT.

A breve uscirà anche il programma dell’Amministrazione comunale e delle altre associazioni, oltre al programma religioso completo.

Buone feste a tutti

IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA