Aperte le iscrizioni per il “Corso di Fotografia”

La Pro Loco di Ruvo del Monte organizza il 1° “Corso di Fotografia” aperto a tutti.

Il corso sarà tenuto dagli esperti Antonio Bochicchio e Michele Volonnino e si svolgerà su dieci lezioni così organizzate:

1a Lezione: a) Cos’è la macchina fotografica; b) La macchina fotografica

2a Lezione: a) Messa a fuoco; b) Profondità di campo; c) Gli obbiettivi

3a Lezione: a) Esposizione

4a Lezione: a) Inquadratura e composizione

5a Lezione: a) Uscita

6a Lezione: a) Paesaggio

7a Lezione: Ritratto

8a Lezione: Cenni di macro e naturalistica – Reportage Viaggio

9a Lezione: a) Uscita

10a Lezione: a) Post produzione

Il corso si terrà il martedì sera, dalle ore 20.30 in poi, nelle date da concordare con i docenti e gli allievi.

Il numero delle iscrizioni è limitato ad un numero massimo di 12 allievi; il costo del corso è di € 40,00 per i soci iscritti alla Pro Loco e di  e 50,00 per tutti gli altri.

Le iscrizioni possono essere fatte contattando il Presidente della Pro Loco Franco Fasano o Barbara Salvatori, membro del Direttivo.

Alla fine del Corso, con il materiale prodotto, sarà realizzata una mostra.{jcomments on}