Una preghiera per …. Vincenzo GRIECO

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 79 anni la cara esistenza di

Vincenzo GRIECO

(maritato Perrotta Rosa)

Ne danno il triste annuncio: la moglie Rosa (Rosetta), i figli Tony, Gianfranco, Massimo ed Andrea, i fratelli Pietro, Ninetta e Michele, i cognati/e, le nuore, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 07 ottobre 2017 nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte alle ore 16.00.

Per chi volesse esprimere la propria solidarietà: Famiglia Grieco-Perrotta, Via Jacopo Torriti, 13 – 00133 Roma.

Sarà possibile rendere omaggio alla salma domani venerdì 06 ottobre dalle ore 14,00 alle ore 16,30 presso la camera ardente allestita nella sala mortuaria del Policlinico Tor Vergata di Roma Viale Oxford,81.

Tassativamente dopo le ore 16,30 non sarà possibile accedervi, per inizio attività forensi.

La Pro Loco si associa al dolore che ha colpito la famiglia.