Un giorno di gloria anche per il nostro compaesano Donato Schettino che sarà di scena nella trasmissione di fine pomeriggio, con inizio alle ore 18.45, di canale 5 condotta da Palolo Bonolis, “Avanti un Altro”.
Donato ha inviato la sua candidatura circa due mesi fa tramite mail, successivamente è stato contattato a Potenza per un provino, la redazione gira tutt’Italia in cerca di concorrenti, e dopo qualche settimana arriva la tanto sospirata telefonata per la partecipazione alla trasmissione che si registra a Roma; come è possibile immaginare Donato è rimastro felicemente sorpreso per questo contatto del tutto inatteso.

La trasmissione è stata registrata il 20 marzo ed andrà in onda martedì 11 aprile, logicamente non possiamo anticipare niente ma invitarvi a sedervi davanti la TV e godervi lo spettacolo.

Da quel che ci ha detto Donato è stata un’esperienza gratificante ed anche il buon Bonolis, che in trasmissione sembra a volte esagerare negli scherzi, fuori onda è una persona umana ed affabile.

Non anticipiamo altro e buon spettacolo.

Schettino Donato 2Donato Schettino

SHARE

LEAVE A REPLY