La WEBCAM della Pro Loco momentaneamente disattivata.

La webcam della Pro Loco di Ruvo del Monte momentaneamente è disattivata causa mancanza di elettricità nella sede in Piazza XXV Aprile.

Nei prossimi giorni sarà trovata una nuova inquadratura del panorama ruvese che possa soddisfare i nostri tantissimi amici; si sta pensando di posizionare anche una seconda telecamera entro l’estate.

Sappiamo che la webcam è seguitissima e per questo ci scusiamo con tutti voi, che ci seguite sempre più numerosi, per l’inconveniete tecnico.