La WEBCAM della Pro Loco momentaneamente disattivata.

La webcam della Pro Loco di Ruvo del Monte momentaneamente è disattivata causa mancanza di elettricità nella sede in Piazza XXV Aprile.

Nei prossimi giorni sarà trovata una nuova inquadratura del panorama ruvese che possa soddisfare i nostri tantissimi amici; si sta pensando di posizionare anche una seconda telecamera entro l’estate.

Sappiamo che la webcam è seguitissima e per questo ci scusiamo con tutti voi, che ci seguite sempre più numerosi, per l’inconveniete tecnico.

2 COMMENTS

1. Cercate di posozionare la Webcam in un punto dove ceflusso di gente, dietro il comune cammina poco o nulla.

2. Ma quanto ci vuole a installare di nuovo la Webcam, sono trascorse tre settimane e ancora nulla. Dai paisa`datevi una mossa.