Gran finale nel Castello di Lagopesole per la Master di Pianoforte

Nella splendida cornice del Castello di Lagopesole va in scena l’ultimo atto della Master di Pianoforte degli allievi del Maestro Ciaramella.

L’ultima serata, dopo il concerto di Ruvo del Monte nella Chiesa Madre il 27 agosto, è stata organizzata in collaborazione tra la Pro Loco di Ruvo del Monte e quella di Lagopesole.

I ragazzi, bravissimi e tutti carichi, hanno dato vita ad un concerto entusiasmante che solo chi era presente può descriverne l’emozione.

Anna Carone, Antonio Gaeta, Francesca Grassano, Benedetta Iannuzziello, Martina Tamborrino, Matteo Valvano ed Erasmo Villa, hanno messo in atto tutto quello che avevano provato durante l’ntensa settimana di duro lavoro, mettendoci oltre il cuore, l’entusiamo, il talento, più volte richiamato anche dal Maestro Ciaramella nel suo intervento finale.

Alla fine, dopo gli attestati di partecipazione ed un piccolo omaggio, i saluti con qualche lacrimuccia, segno della complicità tra questi ragazzi e soprattutto segno che tutto è andato per il meglio e questo è un motivo di orgoglio anche per la nostra organizzazione.

Grazie a tutti e speriamo di rivederci il prossimo anno.

La galleria fotografica è disponibile anche sulla pagina FB della Pro Loco di Ruvo del Monte.

Anna Carone ed Antonio Gaeta
                Erasmo Villa e Matteo Valvano