Concerto nella Chiesa Madre per i ragazzi della master di pianoforte

Anche questa penultima tappa, il master di pianoforte, dell’ottava edizione di “Intrecci Musicali”, organizzata dalla Pro Loco di Ruvo del Monte, volge al termine.

Sabato 27 agosto 2016 i ragazzi si sono esibiti in uno splendido concerto nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte davanti ad un discreto pubblico, circa 80 persone, che per il nostro piccolo centro è un numero di tutto rispetto.

Quest’anno i partecipanti sono stati sette, tre ragazzi e quattro ragazze, prevenienti da Matera, Gravina di Puglia, Atella ed anche da Ruvo del Monte (Antonio Gaeta).

Quattordici i pezzi suonati dai ragazzi, con un ultimo finale a quattordici mani: applausi scroscianti alla fine per la bravura di questi giovani talentuosi, egregiamenti preparati dal Maestro Giuseppe Ciaramella.

pianoforte_concerto_2016_2

I ragazzi chiudono il concerto con un pezzo suonato a quattrodici mani

Giorni di intenso studio quelli passati a Ruvo del Monte, addirittura una media di 10 ore giornaliere, ed i risultati si sono visti.

I ragazzi sono attesi da una replica nel “Castello di Lagopesole”, oggi domenica 28 agosto con inizio alle ore 18.30, concerto realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Lagopesole, nell’occasione saranno consegnati gli attestati di partecipazione.

pianoforte_concerto_2016_3

I saluti a fine concerto

Vi attendiamo numerosi per un concerto che non dimenticherete.

locandina_testata

La testasta del programma di sala

locandina_brani

I brani suonati dai ragazzi