“Intrecci Musicali” VIII Edizione – Grande successo per il Concerto-Saggio di Arpa e Violoncello

La prima parte dell’VIII Edizione di “Intrecci Musicali”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco, va in archivio con il Concerto-Saggio di Arpa e Violoncello dei Maestri Antonio Cavallo e Carmela Cataldo.

L’appuntamento finale si è tenuto nella Chiesa di Sant’Anna, completamente esaurita in ogni oridine di posto, domenica 07 agosto con inizio alle ore 18.00.

I partecipanti sono stati sedici, tre di Arpa e tredici di Violoncello, che si sono esibiti per circa un’ora e mezza tra gli applausi scroscianti dei presenti.

Presentatori della serata i veterani Vincenzo Liuzzi (Arpa) e Rossana Atzori (Violoncello) che hanno guidato i ragazzi in questa ultima giornata di presenza a Ruvo del Monte.

Alla fine sono stati distrubuiti gli attestati di partecipazione a tutti gli allievi con un piccolo regalino, un segnalibro con nota musicale, come ricordo della giornata; le pergamente sono state consegnate da Domenico Grieco per conto della Pro Loco, il presidente Franco Fasano, per sopravvenuti impegni ha dovuto lasciare a fine concerto, e da Rino Fagella, giovane musicista ruvese.

L’edizione 2016 della manifestazione avrà l’epilogo tra fine agosto ed inizio settembre, dove saranno di scena i ragazzi di Pianoforte e di Canto Lirico.

Tutte le foto possono essere scaricate dalla pagina FB della Pro Loco di Ruvo del Monte.

Le foto sottostanti in ordine: Programma di sala con tutti i partecipanti, la prima parte degli allievi di Violoncello, gli allievi di Arpa, la seconda parte degli allievi di Violoncello.

Grazie a tutti ed arrivederci al prossimo anno

programma

arpa2